Giovedì, 28 Ottobre 2021
Anagni

Serrone, il sindaco Nucheli in municipio saluta e ringrazia il Capitano Airoldi per i tre anni di Comando della Compagnia anagnina

Il Sindaco di Serrone, Natale Nucheli, ha ricevuto in Municipio il Capitano Costantino Airoldi, comandante uscente della Compagnia Carabinieri di Anagni, per ringraziarlo ufficialmente dell’importante lavoro svolto dai carabinieri, nei tre anni...

Il Sindaco di Serrone, Natale Nucheli, ha ricevuto in Municipio il Capitano Costantino Airoldi, comandante uscente della Compagnia Carabinieri di Anagni, per ringraziarlo ufficialmente dell'importante lavoro svolto dai carabinieri, nei tre anni del suo comando, a Serrone e in tutto il territorio di competenza.

L'ufficiale dell'Arma, che lascia per un prestigioso incarico di docenza investigativa, ha ricambiato riconoscendo al Comune di Serrone il grande spirito collaborativo offerto al lavoro dei militari.

Il Sindaco Nucheli ha quindi consegnato al Capitano una pergamena, a nome dell'Amministrazione, e un omaggio di prodotti tipici locali.

Al capitano Airoldi i migliori auguri di tutta la cittadinanza per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire, affinché sia foriero di una ulteriore crescita nel prosieguo di una carriera già brillante.

Ala Capitano Airoldi, anche i nostri migliori auguri, redazione e direzione, per una carriera sempre più esempalere al servizio dell'ordine pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, il sindaco Nucheli in municipio saluta e ringrazia il Capitano Airoldi per i tre anni di Comando della Compagnia anagnina

FrosinoneToday è in caricamento