rotate-mobile
Anagni Sora

Sgurgola, ruba un televisore ad un’anziana signora scoperto e denunciato

Domenica 7 agosto u.s., ignote persone si sono introdotte all’interno di una abitazione di Sgurgola, ove vive una anziana signora, 93enne, asportando un televisore. L’anziana signora dopo essersi accorta del furto, per il tramite dei suoi parenti...

Domenica 7 agosto u.s., ignote persone si sono introdotte all’interno di una abitazione di Sgurgola, ove vive una anziana signora, 93enne, asportando un televisore. L’anziana signora dopo essersi accorta del furto, per il tramite dei suoi parenti, allertava i Carabinieri che davano inizio alle indagini del caso.

Così, a conclusione di attività investigativa, i Carabinieri della locale Stazione hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un 56enne del luogo, rinvenendo oltre al televisore asportato all’anziana signora, anche altra refurtiva asportata in danno di altre persone non ancora identificate, consistente in mobili e anfore, pertanto lo stesso è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione mentre la refurtiva è stata sottoposta a sequestro in attesa di restituzione agli aventi diritto.A seguito del rinvenimento della refurtiva, gli stessi militari ponevano in essere ulteriore attività investigativa che portava all’identificazione dell’autore del furto ai danni dell’anziana signora, un 33enne del luogo, denunciandolo in stato di libertà per furto in abitazione. Nella mattinata odierna, i Carabinieri hanno restituito il televisore all’anziana signora, che ringraziava l’Arma dei Carabinieri elogiando il loro operato.

VEROLI, ARRESTATO 31ENNE PER INOSSERVANZA DEL OBBLIGO DI SOGGIORNO

A Veroli, i militari della locale Stazione, hanno tratto in arresto un 31enne del luogo per inosservanza della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

Il predetto è stato sorpreso alla guida della propria autovettura nel territorio del Comune di Frosinone nonostante sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. per anni 2 con obbligo di soggiorno nel Comune di Veroli emessa dal Tribunale di Frosinone.

Nella circostanza, è stato altresì denunciato per guida con patente revocata e segnalato alla Prefettura di Frosinone poiché trovato possesso di gr.0.3 di sostanza stupefacente del tipo cocaina sottoposta a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

FIUGGI, 46ENNE EVADE DAI DOMICILIARI IN ATTESA DEL RITO DIRETTISSIMO

Fiuggi, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un 46enne del luogo resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Il prevenuto, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, si allontanava dalla propria abitazione, venendo sorpreso dai militari operanti.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

PONTECORVO, DENUNCIATO 43ENNE DI CASTROCIELO PER GUIDA IN STATO DI ALTERAZIONE

A Pontecorvo, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel contesto delle attività finalizzate al controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne di Castrocielo per guida in stato di alterazione psicofisica a seguito di assunzione di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza.

Il prevenuto, controllato alla guida di autovettura, evidenziava uno stato di alterazione psicofisico. Infatti, sottoposto ad esami clinici e tossicologici presso l’ospedale civile di Cassino è risultato positivo alle sostanze psicotrope del tipo cocaina mentre l’accertamento etilometrico ha evidenziato un tasso alcolico superiore a quello previsto dalle vigenti normative. Documento di guida ritirato.

SORA, DENUNCIATA UNA 39ENNE PER RICETTAZIONE

Sora, militari della locale Stazione, a seguito di indagini hanno denunciato in stato di libertà una 39enne del luogo, già censita, per il reato di ricettazione.

La predetta faceva uso di un telefono cellulare oggetto di furto su autovettura ai danni di un 48enne del luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgurgola, ruba un televisore ad un’anziana signora scoperto e denunciato

FrosinoneToday è in caricamento