Domenica, 24 Ottobre 2021
Anagni

Subiaco, vola con la moto in una scarpata. Muore il 39enne anagnino Danilo Colavecchi

Finisce in tragedia un semplice giro in moto sui monti prenestini. Il 39enne di Anagni Danilo Colavecchi era uscito con la sua moto ed approfittando della bella giornata di sole e della festività aveva deciso di andare a farsi un giro verso...

Finisce in tragedia un semplice giro in moto sui monti prenestini. Il 39enne di Anagni Danilo Colavecchi era uscito con la sua moto ed approfittando della bella giornata di sole e della festività aveva deciso di andare a farsi un giro verso Subiaco.

Mentre si trovava tra Affile e Bellegra sulla Strada Provinciale 62, in località Castagnola, ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è andato finire in una scarpata dopo un tremendo volo. Sul posto si sono prontamente portati gli uomini del 118 di Subiaco che purtroppo non hanno potuto far altra che constatarne l'avvenuto decesso. L'eliambulanza è tornata, cosi, indietro vuota. Appena appresa la notizia in rete gli amici hanno invaso di messaggi di cordoglio la sua bacheca facebook. Tutta la redazione si unisce ai messaggi di cordoglio alla famiglia dello sfortunato ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subiaco, vola con la moto in una scarpata. Muore il 39enne anagnino Danilo Colavecchi

FrosinoneToday è in caricamento