menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Veroli, arrestate quattro persone per la rapina all’anziana di Scifelli

Nelle giornate del 5 e 6 ottobre 2014, in Roma, Veroli, Frosinone e Ferentino, i militari della Compagnia di Alatri, coadiuvati dai colleghi delle Compagnie di Frosinone ed Anagni, a conclusione di veloce  ed articolata attività investigativa ed...

Nelle giornate del 5 e 6 ottobre 2014, in Roma, Veroli, Frosinone e Ferentino, i militari della Compagnia di Alatri, coadiuvati dai colleghi delle Compagnie di Frosinone ed Anagni, a conclusione di veloce ed articolata attività investigativa ed in esecuzione di ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone Dott. Antonello Bracaglia Morante - su richiesta del P.M. Dott. Vittorio Misiti che ha coordinato le attività concordando pienamente con le risultanze investigative degli operanti, hanno tratto in arresto per rapina aggravata 4 trentenni, di cui una donna, di nazionalità rumena residenti nella provincia di Frosinone, tutti già censiti anche per reati specifici.

Gli investigatori hanno accertato che i tre uomini, mentre la donna fungeva da palo, il 1° ottobre u.s., con il pretesto di essere operatori sociali, entravano in un'abitazione isolata sita in Veroli località Scifelli, picchiando con calci e pugni la proprietaria, una signora disabile che al momento si trovava da sola in casa, rubandole il poco contante che possedeva, mostrando, nella circostanza, una spiccata capacità criminale utilizzando inaudita crudeltà nei confronti della inerme vittima.

L'attività investigativa posta in essere dai militari ha permesso di rintracciare celermente e trarre in arresto, nella notte tra sabato e domenica, in Frosinone e comuni limitrofi due uomini e la donna, mentre il terzo uomo, fratello della donna nonché capo della banda, a seguito di ulteriori ricerche veniva rintracciato ed arrestato in Roma nella mattinata di ieri.

irederos

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento