Venerdì, 15 Ottobre 2021
Anagni Anagni

Veroli, la Sen. Maria Spilabotte si schiera con Danilo Campanari a Iisola Liri con Di Pucchio ad Anagni sostegno al pd

In vista delle elezioni amministrative di Veroli del 25 Maggio, la Senatrice del PD Maria Spilabotte prende posizione: "Innanzitutto volevo esprimere il mio disappunto per la scelta della direzione provinciale del PD

In vista delle elezioni amministrative di Veroli del 25 Maggio, la Senatrice del PD Maria Spilabotte prende posizione: "Innanzitutto volevo esprimere il mio disappunto per la scelta della direzione provinciale del PD di non assegnare il simbolo a nessuna lista in campo qui a Veroli. Sarebbe stato giusto che quel simbolo fosse stato concesso a Danilo Campanari, l'unico che si è proposto con le regole democratiche stabilite nel nostro statuto, proponendosi prima per le primarie di partito e poi per quelle di coalizione, ma gli sono state impedite. Non credo che il PD di Frosinone in questo caso, scegliendo di non decidere, non intervenendo nella diatriba, abbia fatto la scelta giusta. Io, da elettrice del comune di Veroli, darò il mio voto a Danilo Campanari: persona perbene, capace, che ha già dato ampia prova delle sue capacità quando ha amministrato questa città. Un'esperienza sicuramente da valorizzare e promuovere. Inoltre, la scelta di indicare un vicesindaco giovane gli fa onore e facilita le condizioni per costruire, nel modo più idoneo, una staffetta generazionale che avviene in piena sintonia: ad esempio anche mio figlio, per questo motivo, ha deciso, spontaneamente, di votare Danilo. Noi siamo con Campanari, per una Veroli migliore".

ISOLA DEL LIRI, LA SENATRICE MARIA SPILABOTTE A SOSTEGNO DI ANTONELLA DI PUCCHIO

La Senatrice Maria Spilabotte in vista delle elezioni di Isola del Liri interviene a sostegno della candidata a sindaco Antonella Di Pucchio. Spiega la Senatrice Spilabotte: "Antonella è giovane, è donna, è capace ed ha l'esperienza amministrativa necessaria per guidare la città di Isola del Liri. E' una ragazza in gamba, che si è distinta sempre sia nella sua professione che nel suo ruolo di assessore ed amministratore. Ha dimostrato di avere un ottimo consenso in città, nelle ultime regionali ha avuto un risultato estremamente positivo. Fa parte dell'assemblea nazionale del PD e questo garantisce quei collegamenti che sono necessari per chi si propone per amministrare un comune, per quanto la lista è civica, aperta al contributo di tutti, perchè di tutti abbiamo bisogno in questo momento. Progetto comune, in questo senso, è un nome calzante: dobbiamo sentirci tutti parte di una comunità. Antonella propone un programma innovativo e costruito per un nuovo modello di città, fatto di sviluppo e positivismo. La sua candidatura punta ad innescare un cambiamento culturale e per questo merita il sostegno di tutti i cittadini di Isola del Liri".

IMBRATTATA LA SEDE DEL PD DI ANAGNI, IL COMMENTO DELLA SENATRICE MARIA SPILABOTTE

Dichiarazione della Senatrice Maria Spilabotte: "E' un gesto incivile che evidenzia una preoccupazione da parte degli avversari di Bassetta, che sta sbaragliando il campo, grazie alla determinazione proprio del PD che ha voluto e sostenuto con forza la sua candidatura. Si ha paura di far vincere Bassetta, perchè tutti ne conoscono l'integrità morale; si ha paura del progetto del PD, ma questo atto non solo viene rispedito al mittente, ovviamente vigliacco da compiere il gesto nottetempo, ma anzi rafforza ancora di più il progetto di cambiamento che si sta portando avanti con determinazione e con il consenso della popolazione, e certo non si ferma davanti a questi sterili messaggi intimidatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, la Sen. Maria Spilabotte si schiera con Danilo Campanari a Iisola Liri con Di Pucchio ad Anagni sostegno al pd

FrosinoneToday è in caricamento