rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Due anziani investiti mentre attraversano la strada

Un’auto che transitava sua Via Casilina li ha presi in pieno mentre attraversavano dalle parti della farmacia comunale di San Cesareo. Entrambe ricoverati in codice rosso

Attimi di paura verso le 20 di questa sera a San Cesareo, cittadina alle porte di Roma, per un doppio investimento avvenuto sulla centrale Via Casilina proprio di fronte alla Farmacia comunale.

Qui per cause ancora da chiarire un’auto che transitava di fronte al grosso parcheggio ha preso in pieno due anziani, moglie e marito, che stavano attraversando in un tratto rettilineo ma che di notte presenta molte zone buie.

L’auto si è fermata e sono stati chiamati subito i soccorsi. Sul posto dopo un po' di tempo è arrivata un'ambulanza ed i sanitari hanno prestato le prime cure e poi hanno caricato i due malcapitati che sono stati portati in ospedale e ricoverati in codice rosso.

Sul posto si sono create delle lunghe code con le macchine bloccate fino a via Maremmana e dall’altra parte fino al bivio che porta alla stazione ferroviaria di Zagarolo. La situazione è rimasta critica per oltre un’ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due anziani investiti mentre attraversano la strada

FrosinoneToday è in caricamento