Valle Del Sacco

Artena, la Carocci nomina la giunta. Livia Latini vicesindaco con delega all'urbanistica

Oggi alle 17:30 al Granaio Borghese ci sarà il primo Consiglio Comunale di questa nuova consiliatura

Nelle ore scorse il sindaco di Artena Silvia Carocci ha firmato il decreto di nomina della nuova Giunta comunale. Poche le sorprese rispetto all'esito elettorale del 9 giugno scorso. Due le donne che affiancheranno il primo cittadino alla guida della città.

La nuova giunta di Artena: Livia Latini, vicesindaco con delega all'urbanistica e agricoltura; Marco Imperioli Diamante, con delega ai lavori pubblici, sport e attività produttive; Sofia Fiorellini, con delega alla cultura, associazionismo, pari opportunità, turismo e politiche giovanili; Augusto Angelini, con delega ai servizi sociali, politiche del personale e lavoro; Costanzo Pompa, con delega all'ambiente, ciclo dei rifiuti, trasporti e mobilità.

"Ora siamo in grado di cominciare a lavorare concretamente per Artena.  I prossimi mesi - spiega sui social Silvia Carocci -  saranno molto impegnativi perché occorrerà ricostruire tutta la struttura amministrativa e contemporaneamente dare risposte alla città: ci vorrà tempo ma le risposte arriveranno. Per me sarà una grande emozione perché torno a sedere tra quei banchi che ho occupato negli ultimi dieci anni, questa volta in un ruolo diverso che onorerò con lo stesso spirito di servizio e dedizione".

Oggi alle 17:30 al Granaio Borghese ci sarà il primo Consiglio Comunale di questa nuova consiliatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, la Carocci nomina la giunta. Livia Latini vicesindaco con delega all'urbanistica
FrosinoneToday è in caricamento