Valle Del Sacco

Artena-Colleferro, violento frontale tra due auto al IV km

Due le persone ferite. Incidente che riporta all’attenzione la pericolosità di questo tratto di strada

Ancora un brutto incidente su via Latina la strada che collega Colleferro ad Artena. Per cause ancora da chiarire verso le 6 di questa mattina, 10 settembre, due auto si sono scontrate in modo molto violento in maniera quasi frontale all’altezza del Ristorante il Pino.

Un impatto che è stato udito dagli abitanti della zona ed alcuni sono scesi in strada per vedere cosa fosse successo. Feriti i conducenti delle due auto una Fiat Punto ed un’Alfa 156 che nonostante la violenza dell’impatto non sembra aver riportato gravi conseguenze.

Sul posto i carabinieri della compagni di Colleferro per i rilievi di legge e per regolamentare il traffico anche perché in poco tempo si sono create delle lunghe code in direzione delle due cittadine a sud di Roma.

Un incidente che riporta l’attenzione, ancora una volta, sulla pericolosità estrema di questo tratto di strada con lunghi rettilinei e incroci a raso. Pericolosità che i cittadini della zona hanno rimarcato più volte e che li ha spinti anche ad una raccolta firme per chiedere di metterlo in sicurezza quanto prima.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena-Colleferro, violento frontale tra due auto al IV km

FrosinoneToday è in caricamento