menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Artena, da lunedì 18 l’ufficio postale torna a tempo pieno

È di queste ore la notizia che questo ufficio postale è stato inserito in un vasto elenco con altre centinaia di uffici in tutta Italia che verranno potenziati

Buone notizie per gli abitanti di Artena e di tutta la zona lepina a sud di Roma. Da lunedì 18 gennaio l’ufficio postale situato in pieno centro urbano in piazza Galileo Galilei tornerà a pieno regime e quindi tornerà ad essere aperto anche nelle ore pomeridiane. È di queste ore, infatti, la notizia che questo ufficio postale è stato inserito in un vasto elenco con altre centinaia di uffici in tutta Italia che verranno potenziati.

“Siamo veramente contenti di aver appreso la notizia - spiega il vice sindaco di Artena Loris Talone – che da lunedì prossimo termineranno i disagi, non solo per i nostri cittadini che si recano all’ufficio postale, ma per migliaia di Italiani che hanno avuto gli stessi problemi e che finalmente saranno risolti una volta per tutte. Tornando ad Artena questa è una decisione che attendevano da tempo, nonostante i nostri numerosi incontri e solleciti con i vertici di Poste Italiane, purtroppo questo disservizio aveva provocato molti disagi da diverse settimane. Mentre è ancora in corso la raccolta firme promossa da tutta l’opposizione, siamo contenti che si sia trovata una soluzionee che si possa tornare ad avere un ufficio efficiente”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento