rotate-mobile
Valle Del Sacco

Artena, 17 enne scomparsa da alcuni giorni ritrovata in un campo nomadi a Roma

Dopo vari appostamenti nei giorni precedenti, l’intervento delle pattuglie, con personale del NAE (Nucleo Assistenza Emarginati) del XI Gruppo, nella baraccopoli di via Luigi Candoni, in zona Muratella

Sono ancora sconosciute le motivazioni della fuga messa in atto da una 17 enne che da Artena nei giorno scorsi aveva fatto perdere le sue tracce. Fortunatamente, però, la giovane è stata ritrovata nelle ore scorse dagli agenti della Polizia Locale Roma Capitale,  XI Gruppo Marconi. La ragazza - come riporta romatoday.it -  era scomparsa da una casa famiglia di Artena, per la quale era stata emessa una nota di rintraccio da parte della Questura di Roma.

Dopo vari appostamenti nei giorni precedenti, l’intervento delle pattuglie, con personale del NAE (Nucleo Assistenza Emarginati) del XI Gruppo, nella baraccopoli di via Luigi Candoni, in zona Muratella. 

All'interno di un modulo abitativo è stata ritrovata la minorenne italiana, allontanatasi il 5 dicembre, della quale si erano perse le tracce. La giovane era in compagnia di un nomade di nazionalità bosniaca di 25 anni, agli arresti domiciliari, per vari reati commessi. La diciassettenne, anche lei con precedenti penali a suo carico, ora è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, 17 enne scomparsa da alcuni giorni ritrovata in un campo nomadi a Roma

FrosinoneToday è in caricamento