Valle Del Sacco

Artena, a fuoco una palazzina. Cinque famiglie messe in salvo alle prime ore dell’alba (foto)

Tanta la paura per il denso fumo nero che dal sotto scala si è propagato, in poco tempo, in tutto l’edificio di diversi piani

Tanta paura alle prime ore dell’alba odierna ad Artena, città lepina a sud di Roma, nella parte bassa del centro abitato. Verso le 4 e 30 un denso fumo nero ha svegliato di soprassalto gli inquilini del grande palazzo bianco subito dietro Via Toscana (foto in alto) perché era in corso un vasto incendio che dal quadro elettrico nel sottoscala si è propagato in poco tempo verso l’alto.

L’arrivo dei caschi rossi e dei carabinieri e del 118

Dopo attimi di panico sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco di Colleferro con ben due autobotti e due squadre operative che hanno dovuto lavorare per oltre un’ora per spegnere le fiamme, intanto con l’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Colleferro e degli operartori del 118 con diverse ambulanze sono state fatte evacuare dalla palazzina (il cantiere è in costruzione da molto tempo) le cinque famiglie di cui una con un bimbo piccolissimo. Per fortuna passata la paura non si registrano feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, a fuoco una palazzina. Cinque famiglie messe in salvo alle prime ore dell’alba (foto)

FrosinoneToday è in caricamento