rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Artena, torna la paura tra gli abitanti. A fuoco la parte alta di una casa

Pronto l’intervento dei vigili del fuoco in Via dello Sport che hanno evitato che le fiamme avvolgessero tutta l’abitazione

Torna la paura tra gli abitanti di Artena, cittadina lepina a sud di Roma, per un nuovo incendio in un’abitazione dopo qualche settimana dal precedente in pieno centro urbano in cui furono messe in salvo cinque famiglia. Questa mattina a prendere fuoco verso le 9 è stato un sottotetto di una casa in Via dello Sport 29 (foto in alto ed in pagina) in contrada Macere.

L’intervento ed il lavoro dei vigili del fuoco

Sul posto verso le 9 e 30 sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con l'ausilio di un'autobotte ed i caschi rossi si sono messi subito al lavoro per spegnere le fiamme che nel frattempo avevano distrutto parte della copertura. Sul posto anche gli operatori del 118 ma per fortuna non si registrano feriti.

Spento l’incendio

Una volta spento l’incendio il personale dei vigili del fuoco ha provveduto allo smassamento dei materiali che hanno preso fuoco combusti. Per il momento non si conoscono le cause che hanno provocato l’incendio.

Artena incendio abitazione 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, torna la paura tra gli abitanti. A fuoco la parte alta di una casa

FrosinoneToday è in caricamento