menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Artena, maggioranza avanti compatta nel risolvere i problemi dei cittadini

Questa mattina sono stati inaugurati i lavori di regimentazione acque meteoriche nel piazzale antistante la scuola delle Macere per evitare gli allagamenti della zona

L'amministrazione comunale di Artena prosegue nel suo camino deciso dagli elettori nelle ultime elezioni e sotto la guida del vice sindaco Loris Talone porta avanti le opere pubbliche già avviate ed è al lavoro per nuove progettualità.

Questa mattina, alla presenza del vice sindaco Talone, degli assessori Scaccia e Palone e del consigliere Bucci sono state inaugurate le opere di regimazione delle acque meteoriche in località Macere e di fatto si è risolto in maniera definitiva l'annoso problema dei continui allagamenti del piazzale antistante la scuola di questa popolosa frazione.

Nei giorni scorsi si è visto, durante il maltempo del fine settimana, come i lavori di pulizia delle cunette e delle caditoie siano serviti per evitare allagamenti. Nei prossimi giorni verranno cantierati tre dei sei lavori finanziati dal ministero dell'Interno con oltre 5 Mln di euro.

"Nonostante le sterili polemiche dell'opposizione - spiega il vice sindaco Talone - stiamo dando prova con i fatti che questa maggioranza è coesa nel risolvere tutti i giorni i problemi dei nostri cittadini dalle scuole, alle strade ai marciapiedi nel portare avanti l'amministrazione della nostra città per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Nonostante le difficoltà dovute dal particolare momento storico in cui stiamo vivendo, con i fatti e con il lavoro quotidiano dimostriamo quanto la nostra squadra tenga al bene di Artena e solo andando avanti compatti arriveranno i risultati. Voglio ringraziare tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine ed i volontari della Protezione Civile per l’impegno profuso nei giorni scorsi durante l’ondata di maltempo che ha colpito tutta la zona”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento