rotate-mobile
Valle Del Sacco

Artena, aperto un nuovo supermercato con 40 posti di lavoro

All’interno del nuovo negozio in via Marconi ci sarà un angolo dove verranno venduti i prodotti locali

E' stato inaugurato questa mattina alla presenza delle autorità cittadine e di un folto pubblico il nuovo supermercato Conad ad Artena in via Marconi nell’area Molino dei Fratelli D’Emilia che a pieno regime darà lavoro ad una quarantina di persone e soprattutto dove verranno messi in vendita prodotti locali.

L'inaugurazione si è tenuta alla presenza del Vice sindaco di Artena, degli assessori Scaccia e Palone e del Parroco Don Antonio Galati e di altri rappresentanti delle istituzioni,  insieme ai vertici dell’azienda che ha deciso di investire sulla cittadina lepina a sud di Roma.

Le parole del Vice Sindaco Talone

Il vice sindaco Talone nel suo discorso di saluto ha espresso il proprio plauso: “per la scelta dell’azienda di investire in questo nuovo supermercato che offre un contributo concreto dal punto di vista occupazionale, in quanto a regime occuperà 40 persone e costituirà un elemento di servizio e attrazione a disposizione di tutto il territorio. Il Vice Sindaco ha inoltre ringraziato i vertici aziendali per il contributo a favore di tutta la comunità.

La vendita dei prodotti locali

“Anche da un punto di vista dell'economia locale - ha poi continuato Talone - questo progetto voluto fortemente da questa amministrazione servirà per dare visibilità alla nostra agricoltura ed ai produttori locali della nostra espressione e cultura contadina e per dare voce alle poche aziende agricole che sono rimaste sul territorio che potranno vendere i loro prodotti all'intero della moderna struttura commerciale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, aperto un nuovo supermercato con 40 posti di lavoro

FrosinoneToday è in caricamento