Sabato, 23 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Artena, la maggioranza replica alla Carocci: “solo accuse infondate”

Una situazione che dopo gli ultimi comizi in piazza si fa sempre più esasperata

L’Amministrazione Comunale e i consiglieri comunali di maggioranza manifestano tutto il loro sdegno di fronte alle parole proferite dagli esponenti dell’opposizione e da Silvia Carocci nel comizio del 03.07.2021 che nulla hanno a che fare con la normale attività politico-amministrativa.

Il Capogruppo Laura Pincarelli è basita di fronte all’accanimento ed all’ostilità mostrata nei suoi confronti e delle sue colleghe consigliere, soprattutto dopo che la stessa ha tenuto nel corso dell’attività politica, nelle commissioni e nelle conferenze dei capigruppo sempre un atteggiamento basato sul rispetto e sull’educazione che dovrebbe caratterizzare tutti i rapporti umani, a prescindere dalle rispettive posizioni politiche.

Alessandra Bucci, Sabrina Di Cori, Carla Emiliana Saucelli e Laura Pincarelli replicano su quanto dichiarato: "Nessun tema nuovo è stato apportato dall’opposizione nel comizio, se non lo sferrare una serie di accuse infondate e di natura meramente personale! Il non rivendicare un assessorato è sinonimo di non attaccamento alla poltrona, pertanto è una nota di merito per i consiglieri che, senza alcun profitto, continuano a servire il paese, ove sono state legittimamente elette.

Una cosa è certa… Il coraggio, ed anche l’imprudenza, di diffamare pubblicamente le consigliere da lei più volte menzionate, noi non lo abbiamo!

Non accettano nemmeno le critiche moralmente gravi, il Dott. Alfonso De Angelis e Alfredo Bucci, impegnati da sempre nel sociale e nello sport senza alcun interesse e non confondiamo il ruolo di amministratori pubblici con le  gratuite cariche sportive!

Peccato però che questa ignobile strategia non ci abbia demoralizzati, né abbia sortito l'effetto sperato. Tutt'altro!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, la maggioranza replica alla Carocci: “solo accuse infondate”

FrosinoneToday è in caricamento