Sabato, 16 Ottobre 2021
Artena

Artena, completati i lavori di ristrutturazione all’istituto Serangeli

Il sindaco Angelini: "rimesso a nuovo un plesso scolastico di fondamentale importanza"

E' terminato il profondo restyling dell'istituto comprensivo Serangeli di Artena. La struttura che si trova nella parte bassa dell’ abitato e che negli anni passati fu al centro di aspre polemiche per l'accorpamento di più classi al suo interno diventa, di fatto, ancor più funzionale ed accogliente.

Lavori finanziati dal comune

Per rendere più agevole il ritorno a scuola dei moltissimi bambini e ragazzi che dai prossimi giorni riprenderanno  ad  affollarla l'amministrazione guidata dal Sindaco Felicetto Angelini ha finanziato i lavori di ristrutturazione che hanno riguardato sia  gli esterni che gli interni della struttura. In questi giorni sono stati messi a nuovo i bagni, la palestra, i corridoi, la pavimentazione esterna tutta intorno al perimetro della scuola e le reti del campetto di calcio e tennis.

La soddisfazione del Sindaco

"In pratica con questi lavori - spiega il sindaco Angelini - abbiamo rimesso a nuovo un plesso scolastico fondamentale come la scuola Serangeli che così diventa ancor più funzionale. Gli investimenti sulle scuole sono un vanto della nostra amministrazione perché nella scuola si formano i giovani che rappresentano il nostro futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, completati i lavori di ristrutturazione all’istituto Serangeli

FrosinoneToday è in caricamento