Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Artena

Coronavirus, secondo positivo di Artena in isolamento all'Ospedale di Colleferro

La persona di circa 50 anni, tra i 22 nuovi contagiati accertati dalla Asl Roma 5, è in attesa di trasferimento presso l'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani

Il Sindaco (Pierluigi Sanna, ndr) - avvisano dal Comune di Colleferro - è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che un/a cittadino/a di un paese limitrofo è risultato/a positivo/a al Covid-19. Il/la paziente sulla cinquantina è attualmente in isolamento presso il nostro Ospedale in attesa di trasferimento a Roma. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la signore/a, alla sua famiglia, alla sua comunità. Ci appelliamo al senso del dovere di tutti affinché le regole vengano rispettate alla lettera".

La persona di circa 50 anni, come poi confermato dall'interessato Primo Cittadino Felicetto Angelini,  è  il secondo caso di Coronavirus ad Artena (qui il primo) e, dopo la sorveglianza sanitaria nel nosocomio collerrino, verrà trasferito all'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma. Si tratta di uno dei 22 nuovi casi positivi segnalati in giornata, per il tramite della Asl Roma 5, dalla task force regionale per il Covid-19.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, secondo positivo di Artena in isolamento all'Ospedale di Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento