Artena

Artena, il 12 ed il 13 settembre gli incontri pubblici per spiegare la raccolta differenziata con il Porta a Porta

Da lunedì 18 al via al nuovo sistema di raccolta dei rifiuti su tutto il territorio

Il 18 settembre per Artena sarà una data molto importante, perché sul vasto territorio comunale avrà inizio la raccolta differenziata con il sistema porta a porta. Per preparare i cittadini al meglio a questo nuovo sistema di raccolta e smaltimento dei rifiuti l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Felicetto Angelini con il consigliere delegato Carlo Scaccia hanno organizzato una serie di incontri pubblici con la cittadinanza, dove gli utenti potranno fare domande agli esperti per capire come differenziare e come farlo nella maniera giusta, nel caso in cui le informazioni già date non siano state sufficienti. 

Il calendario degli incontri

Il Primo appuntamento è per martedì 12 settembre alle ore 17 in piazza Galileo Galilei e dopo due ore alle 19 ce ne sarà anche un altro sempre nello stesso posto. 

Mercoledì 13 alle ore 17 appuntamento davanti la scuola elementare in Contrada Macere. Sempre mercoledì ma alle ore 14 al granaio borghese di via A. Fleming ci sarà l’incontro per le utenze non domestiche (le attività commerciali)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, il 12 ed il 13 settembre gli incontri pubblici per spiegare la raccolta differenziata con il Porta a Porta

FrosinoneToday è in caricamento