Mercoledì, 28 Luglio 2021
Artena

Trovato corpo carbonizzato in un'auto in un bosco alle Macere

Potrebbe trattarsi di un 35enne di Velletri che era scomparso da casa alla vigilia di Natale. Il ritrovamento è stato fatto nel comune di Artena

Un'auto distrutta dalle fiamme con all'interno un corpo umano carbonizzato. Giallo ad Artena dove i carabinieri stanno cercando di fare luce sul rinvenimento di una persona resa irriconoscibile dalle fiamme. La macabra scoperta è stata fatta nella mattinata di ieri 27 dicembre sulla via Tuscolana, località Le Macere, quando un automobilista ha segnalato al Numero Unico per le Emergenze 112 la presenza di una vettura distrutta da un incendio.

Corpo carbonizzato ad Artena

Segnalata l'auto carbonizzata sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Colleferro e quelli del Nucleo Investigativo della Compagnia di Frascati. Aperta la vettura hanno poi trovato il corpo di una persona carbonizzata all'interno dell'abitacolo. Completamente irriconoscibile, il cadavere è stato affidato alla polizia mortuaria che lo ha portato all'istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata, dove è stata disposta l'autopsia dall'Autorità Giudiziaria.

Possibile omicidio

La persona trovata carbonizzata nel portabagagli di un Suv Audi Q3. sul caso indagano a 360 gradi i carabinieri del Comando provinciale di Roma che al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa, compresa quella del possibile omicidio. Si potrebbe trattare di un 35enne di Velletri, scomparso da casa alla vigilia di Natale e non più tornato a casa. L’uomo come attività principale faceva la compra vendita di automobili tra privati.

Per ulteriori informazioni romatoday.it

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato corpo carbonizzato in un'auto in un bosco alle Macere

FrosinoneToday è in caricamento