Giovedì, 21 Ottobre 2021
Artena

L'artenese Roberta Di Re eletta Miss Rocchetta Bellezza

Assegnati ieri sera a Jesolo i titoli nazionali del 78° concorso Miss Italia

Today is the day. Si conclude questa sera, presso il Pala Arrex di Jesolo, il 78° concorso nazionale Miss Italia, con diretta su La7 alle ore 21,10. Ieri intanto si è svolta la cerimonia di assegnazione dei titoli nazionali, che hanno visto protagonista Roberta Di Re, Miss Roma. Roberta infatti ha conquistato il titolo nazionale di “Miss Rocchetta Bellezza” e ben 6 podi, risultando una delle concorrenti più gradite alla giuria, al pari di altre tre ragazze.

Le bellezze del Lazio in evidenza

Due podi per Elisa Rinalduzzi, Miss Etruria, nessuna chiamata per Maria Malandrucco, Miss Alpitour Lazio. Arriva ora il momento di sostenere le tre rappresentanti laziali attraverso il televoto. Per votare la propria miss bisognerà comporre il numero 894.100 da rete fissa, mentre da mobile occorrerà inviare al numero 477.04.71 un sms con il numero della miss, che per le tre ragazze laziali sono i seguenti:
 
N. 21 - Elisa Rinalduzzi (Miss Etruria)
N. 24 - Roberta Di Re (Miss Roma)
N. 30 - Maria Malandrucco (Miss Alpitour Lazio)

“Confidiamo molto nell’aiuto dei cittadini della nostra regione e soprattutto nei concittadini delle nostre tre rappresentanti, Artena, Alatri e Cerinola, dove i rispettivi comuni hanno allestito dei maxi-schermi in piazza per sostenerle – ha dichiarato l’agente regionale Margherita Praticò – Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti dal Lazio e di aver portato tre ragazze in finale. Ne vince una sola, speriamo sia una delle nostre tre ragazze”.

Le reginette saranno proclamate questa sera, durante la volata finale che porterà all’incoronazione di Miss Italia. Nel corso della trasmissione saranno elette anche “Miss Social” e “Miss Voce Rds”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'artenese Roberta Di Re eletta Miss Rocchetta Bellezza

FrosinoneToday è in caricamento