rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Artena

Precipitano due aerei ultraleggeri, due persone ferite

Si sono salvati miracolosamente gli occupanti dei piccoli velivoli caduti nei pressi di Artena (Roma)

Mentre gran parte degli abitanti di Artena (Roma) stavano festeggiando la Madonna Delle Grazie con la lunga processione che si snoda per le vie del centro storico che quest'anno é tornata in presenza sulla vicina cacciata, tra Artena e Valmontone, si è sfiorata la tragedia.

Verso le 18 in un prato nei pressi del supermercato Eurospin é precipitato un piccolo aereo ultraleggero che dopo il violento impatto a terra é andato a fuoco. Mentre un altro ha tentato un atterraggio di emergenza. Da quello che trapela dalle prime sommarie ricostruzioni da parte di alcuni testimoni presenti sul posto, due sarebbero le persone che sono rimaste ferite e che si trovavano sui due piccoli aerei.

Sul posto gli operatori del 118 e gli uomini delle forze dell'ordine (vigili del fuoco di Colleferro e carabinieri di Artena e Colleferro) che stanno prestando soccorso alle due persone; una é stata portata in codice rosso in ospedale a Roma mentre l'altra sarebbe rimasta ferita in modo lieve.lr portata a Frosinone.

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipitano due aerei ultraleggeri, due persone ferite

FrosinoneToday è in caricamento