rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Un boato nella notte per far saltare il bancomat, ma il colpo non riesce (foto)

Grazie all’immediato intervento dei carabinieri i ladri sono stati messi in fuga e messa in salvo una cospicua somma di denaro

Un boato tremendo in piena notte, verso le 3, ha svegliato di soprassalto gli abitanti della centralissima piazza Gobetti a Colleferro (Rm). Dei malviventi hanno fatto esplodere il bancomat della Monte dei Paschi di Siena per rubarne il contenuto ma il pronto intervento degli uomini delle forze dell’ordine ha fatto saltare il colpo.

Subito dopo il boato sono sopraggiunte sul posto due pattuglie dei carabinieri della locale compagnia agli ordini del Cap. De Lisa che hanno messo in fuga i ladri ed hanno evitato che con loro si volatilizzasse anche un cospicuo bottino di  oltre 50 mila euro.

Bancomat piazza Gobetti a Colleferro dopo l'esplosione

Ora si stanno recuperando le immagini delle telecamere di video sorveglianza per scovare i malfattori. Intanto nella mattinata odierna i danni dell’esplosione sono ben visibili nella piazza non lontana dal corso centrale e tutta l'area intorno all'istituto di credito è stata transennata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un boato nella notte per far saltare il bancomat, ma il colpo non riesce (foto)

FrosinoneToday è in caricamento