rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Valle Del Sacco

Carpineto, 73enne si perde per le montagne di Selva Piana. Ritrovato in buone condizioni

Dopo una nottata di apprensione per fortuna in mattinata è arrivata la buona notizia del ritrovamento del 73enne E. R. che venerdì pomeriggio era uscito dalla sua casa di campagna in località Selva Piana, la bella zona di Montagna nella parte alta...

Dopo una nottata di apprensione per fortuna in mattinata è arrivata la buona notizia del ritrovamento del 73enne E. R. che venerdì pomeriggio era uscito dalla sua casa di campagna in località Selva Piana, la bella zona di Montagna nella parte alta di Carpineto Romano conosciuta per scampagnate ed i pic nic, ed aveva fatto perdere le tracce.

Vigili selva piana

Dal tardo pomeriggio si era mossa l'imponente macchina dei soccorsi con tutte le forze dell'ordine in moto per ritrovare questo signore. Oltre ai carabinieri, con il comandante della compagnia di Colleferro Emanuele Meleleo sul posto, i vigili del fuoco di Montelanico e Colleferro, il corpo speciale dei SAF, le unità cinofile ed un elicottero partito da Roma e tanti volontari della protezione civile e normali cittadini che hanno setacciato palmo a palmo la vasta zona rurale. Dopo ore di apprensione per la salute del povero uomo questa mattina il tutto si è concluso positivamente con il suo ritrovamento in una cunetta. Il 73enne era ovviamente stravolto dalla fatica ma in buone condizioni di salute ed è stato visitato dagli uomini del 118 di Colleferro.

AR e PC

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto, 73enne si perde per le montagne di Selva Piana. Ritrovato in buone condizioni

FrosinoneToday è in caricamento