menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carpineto, al Pallio l’ambasciatrice dello Stato di Palestina dott.ssa Mai al-Kaila. Annullata la presentazione del Libro della Balzerani

“La solidarietà è un valore che deve essere sempre riconfermato, anno dopo anno” dice il sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti “e non può manifestarsi solo in determinate occasioni. Per questo, anche quest’anno, all’interno delle...

"La solidarietà è un valore che deve essere sempre riconfermato, anno dopo anno" dice il sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti "e non può manifestarsi solo in determinate occasioni. Per questo, anche quest'anno, all'interno delle manifestazioni del Pallio della Carriera, accoglieremo con la delegazione del popolo palestinese anche la loro ambasciatrice in Italia, dott.ssa Mai al-".

La manifestazione di solidarietà, che giunta alla sua terza edizione si svolgerà martedì 19 agosto alle ore 18.30 presso il Parco Unità d'Italia, avrà al centro della riflessione la delicata situazione che quotidianamente la popolazione della Striscia di Gaza vive.

L'obiettivo della ambasciatrice al-Kaila è quello della testimonianza: "ogni granello di solidarietà che Le giungerà, permetterà di accorciare anche di un solo secondo la tragedia dei bambini, delle donne, del popolo di Gaza" afferma il sindaco Battisti "Il dialogo, il dibattito, il confronto e la parola devono essere sempre armi più forti di qualsiasi violenza".

A seguire, alle 22.30 il concerto dei Cpt queeg Litfiba tribute band.

Alla realizzazione dell'incontro hanno collaborato garantito il loro appoggio organizzativo anche "Ignari", i tifosi della Semprevisa calcio.

ANNULLATA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BARBARA BALZERANI

Per evitare strumentalizzazioni di ogni genere o manifestazioni che possano turbare la tranquillità della nostra comunità l'Amministrazione Comunale ha deciso di annullare la presentazione del libro "Lascia che il mare entri" di B. Balzerani prevista per il giorno 21 agosto all'interno della manifestazione "Vetrina letteraria".

L'Amministrazione ricorda che l'iniziativa aveva come unico scopo la presentazione di un libro sul tema della donna. L'Amministrazione Comunale ribadisce ferma contrarietà ad ogni forma di terrorismo e violenza nei confronti delle Istituzioni Democratiche.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento