Sabato, 16 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Carpineto, dalla maggioranza un duro affondo; squallore politico della minoranza

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Dal nome ambizioso “Progetto Carpineto” ci si aspettavano magiche soluzioni che portassero immediatamente ori e diamanti al nostro bel paesello, ahimè!!! Nulla di tutto ciò. Ossessionati dalla ricerca della legalità...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Dal nome ambizioso "Progetto Carpineto" ci si aspettavano magiche soluzioni che portassero immediatamente ori e diamanti al nostro bel paesello, ahimè!!! Nulla di tutto ciò. Ossessionati dalla ricerca della legalità, guidati dal loro leader

maximo, loro vergini della buona politica ma logori ed esperti della mala politica, vero è che sono i frutti della mala politica, nulla hanno da fare se non gettare fango sulle persone, ricorrendo anche alla prefettura per poi venire solennemente sbeffeggiati. L'ultima in ordine cronologico; hanno inviato alla prefettura una missiva dove "loro" ritenevano illegittima l'elezione di un consigliere di maggioranza, non fidandosi del parere del segretario comunale. Ovviamente tutto falso e frutto delle loro farneticazioni.

Come gruppo consiliare di maggioranza - si legge in una nota apparsa su Facebook - siamo ben lieti di accogliere il parere della prefettura che null'altro è il parere del segretario comunale, ma rimaniamo perplessi dello squallore politico che questo gruppo di minoranza "Progetto Carpineto" porta avanti.

Non un'idea di paese, non un'idea di partecipazione ma solo illazioni, farneticazioni e ombre, questo è il gruppo consiliare di minoranza. Il vecchio detto "chi male fa male pensa" sembra cucito addosso proprio a loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto, dalla maggioranza un duro affondo; squallore politico della minoranza

FrosinoneToday è in caricamento