rotate-mobile
Valle Del Sacco

Carpineto, Estate 2015 ringraziamenti a tutti nessuno escluso

Le manifestazioni estive dell’Estate a Carpineto 2015 organizzate dal Comune di Carpineto Romano sono terminate. “Il Comune desidera ringraziare tutte le Associazioni culturali e di promozione turistica, i volontari e le ditte che con impegno e...

Le manifestazioni estive dell’Estate a Carpineto 2015 organizzate dal Comune di Carpineto Romano sono terminate. “Il Comune desidera ringraziare tutte le Associazioni culturali e di promozione turistica, i volontari e le ditte che con impegno e passione hanno contribuito alla realizzazione di tutti gli eventi” ha dichiarato il Sindaco Matteo Battisti,ed un ringraziamento va agli artisti intervenuti che mai, nelle loro performances, hanno deluso le aspettative: anche a loro va il nostro grazie. Il programma suddiviso in rassegne è stato seguito da un pubblico particolarmente numeroso ed attento a cui siamo riconoscenti per avere, con scritti e con attestazioni verbali, dimostrato di aver gradito le proposte culturali che il Comune ha fatto. Un ringraziamento all’Assessore alle Politiche Culturali e al turismo Noemi Campagna e agli uffici del Comune per l’ottima organizzazione”.

“Siamo giunti alla fine di una lunga estate, tante iniziative e manifestazioni avviate nel mese di luglio e concluse con la disfida equestre del Pallio della Carriera, e la vittoria del Rione San Gnaco con il fantino Robertino Boccardelli afferma l’Assessore Noemi Campagna, “Tante iniziative culturali che hanno toccato il cuore delle persone …!!! Tanto lavoro, impegno e sacrificio per tutti i volontari coinvolti nelle tante manifestazioni ed eventi; se penso al Pallio come non ringraziare: le sarte, i cuochi, i figuranti i camerieri tutti i componenti dei comitati storici senza i quali la manifestazione del Pallio della Carriera non può andare avanti; tutto il gruppo dirigente dell’Ente Pallio che con determinazione ed impegno lavora per il bene della manifestazione, ottenendo sempre ottimi risultati; Gli Sbandieratori e Musici con le loro fantastiche coreografie; i teneri e simpatici Utteri Lepini; il Gruppo Ippico Capreo per la professionalità nella preparazione della gara. In questo fitto mese di attività tante sono state le rassegne musicali che hanno animato la nostra città: Jazz, Blues, Soul, Musica tradizionale cubana, musica classica, musica popolare. Molti gli appuntamenti culturali: chi vuol legger lieto sia, la vetrina letteraria, le numerose mostre di pittura. Tanta arte, competenza e voglia di fare!!! Il festival Buskers con i tanti artisti di strada che hanno animato le vie del centro storico, trasformando per due giorni Carpineto in un teatro a cielo aperto. Tante emozioni, divertimento e passione. Grazie a tutti coloro che in questi mesi mi hanno sostenuto, ai volontari ed ai cittadini di Carpineto che insieme al prezioso patrimonio storico culturale rendono unica la nostra Città!!!”

Sul sito ufficiale della Città www.carpinetoromano.it alle sezione "Gallerie foto e video" è possibile trovare, in modo permanente, articoli di stampa, video ed immagini relative a tutti gli eventi dell’Estate a Carpineto 2015.

“Un ringraziamento va infine agli organi di stampa che hanno recensito con articoli e servizi le manifestazioni dell’Estate a Carpineto” conclude il Sindaco Battisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto, Estate 2015 ringraziamenti a tutti nessuno escluso

FrosinoneToday è in caricamento