rotate-mobile
Valle Del Sacco

Carpineto Romano, lunedì alle 16 il funerale del vice sindaco Luigi Cacciotti

Dalle 12 sarà allestita la camera ardente presso la collegiata in Piazza Regina Margherita

Lunedì alle ore 12:00 sarà allestita la camera ardente nel Comune di Carpineto Romano, mentre il funerale del vice Sindaco Luigi Cacciotti, morto sabato, come la cerimonia religiosa ci sarà lunedì 6 maggio alle 16 nella Parrocchia Collegiata in Piazza Regina Margherita.

Dai numerosi commenti e messaggi di ricordo che molti amici e politici della zona a sud di Roma hanno lasciato in rete si capisce quanto bene abbia fatto Luigi Cacciotti nella vita terminata troppo presto a soli 59 anni in un letto di ospedale a Roma. Un dolore immenso non solo per la moglie Annalisa e per i tre figli.  Un politico che ha lasciato un segno positivo come amministratore ed uomo delle istituzioni.

Il ricordo del capogruppo di minoranza Armando Porcari

Caro Gigi, faccio fatica a scriverti adesso ma tengo a dirti, da avversario politico vero, che ho sempre apprezzato l'impegno che mettevi a disposizione della comunità. Una comunità a cui volevi bene e che bene ti ha voluto.

Sono contento di averti regalato delle piccole soddisfazioni che solo gli addetti ai lavori della strada possono comprendere. Ti eri guadagnato lo scettro, a cui tenevi tanto, sul campo. Non è da tutti. Rivolgo le più sincere condoglianze a tutta la tua bella famiglia.

Il rinvio delle elezioni a Carpineto

Dopo questo lutto le elezioni slitteranno almeno di altri 60 giorni. L’art. 71 del D.Lgs. 18-8-2000 n. 267 sancisce che entro due mesi dovrà essere decisa la data che sancirà chi sarà il nuovo sindaco di Carpineto Romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto Romano, lunedì alle 16 il funerale del vice sindaco Luigi Cacciotti

FrosinoneToday è in caricamento