Carpineto, il 22 agosto la notte della Chitarra sotto le stelle
18 chitarre, 2 bassi, percussione, tamarra, violino, armonica e fisarmonica e 5 voci, tutto in una notte e sullo stesso palco. È “La notte della Chitarra”, un concerto voluto per cantare e suonare sotto la luce delle
18 chitarre, 2 bassi, percussione, tamarra, violino, armonica e fisarmonica e 5 voci, tutto in una notte e sullo stesso palco. È ?La notte della Chitarra?, un concerto voluto per cantare e suonare sotto la luce delle
stelle in una lunga notte accompagnata dalle note di decine di chitarre e canzoni da ballare e cantare tutti assieme in un programma che prevede una selezione delle migliori canzoni del rock, del progressive, della canzone d?autore italiana e della canzone popolare.
?La notte della chitarra?, organizzata da Giorgio Guidi con la collaborazione di Pietro Sangiorgi, Luca Bianconi, Andrea Campagna e Piero Polidoro e la direzione artistica di Roberto Cacciotti, è giunta alla sua III° edizione. Una notte da non perdere per riscoprire il magico e potente suono delle sei corde elettriche e delle loro note. Una notte che con il giusto mood potrebbe proseguire per le vie e le piazzette del paese in un unico lungo bis.
L?appuntamento per tutti è venerdì 22 agosto in piazza regina Margherita a partire dalle ore 22.00 e a seguire poi per tutta la notte.