Valle Del SaccoToday

Carpineto R.no - emergenza neve e ghiaccio bloccata via carpinetana da un maxi ingorgo

L'emergenza ghiaccio di questa mattina ha bloccato la via Carpinetana a causa di un ingorgo che ha visto coinvolti diversi veicoli e bus del Cotral.

L'emergenza ghiaccio di questa mattina ha bloccato la via Carpinetana a causa di un ingorgo che ha visto coinvolti diversi veicoli e bus del Cotral.

Viste le precipitazioni meteo della nottata ed il ghiaccio formatosi fin dalle prime luci dell'alba, fin da ieri sera, grazie alla collaborazione dell’Associazione “Il Carpino”, sono stati fatti uscire i mezzi spargisale per le vie del paese per evitare possibili problemi. Purtroppo il maxi ingorgo verificatosi lungo la via Carpinetana ha complicato la situazione.

Il Comune si è attivato emanando l’ordinanza di chiusura delle scuole e predisponendo per i cittadini una certificazione per i propri datori di lavoro che può essere ritirata presso l’URP del Comune.

Ringrazio i cittadini che con l’Amministrazione hanno collaborato, segnalando tempestivamente i punti di crisi, ed anche per la pazienza che hanno dimostrato.

Si invitano i cittadini alla massima prudenza, visto il perdurare delle avverse condizioni meteo e a consultare il sito del Comune per ulteriori avvisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento