menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bandiere PD

Bandiere PD

Carpineto R.no, Giulio Cacciotti nuovo segretario nominato all’unanimità del PD

Venerdì 29 gennaio, il direttivo del PD di Carpineto Romano si è riunito, dando inizio ad una nuova pagina nella storia del partito, perché dopo 12 anni di attiva militanza, Luca Campagna ha comunicato ed ufficializzato  le proprie dimissioni...

Venerdì 29 gennaio, il direttivo del PD di Carpineto Romano si è riunito, dando inizio ad una nuova pagina nella storia del partito, perché dopo 12 anni di attiva militanza, Luca Campagna ha comunicato ed ufficializzato le proprie dimissioni dalla carica di segretario, lascia dopo tanti anni passati al servizio del partito, tanti obiettivi raggiunti, un buon lavoro di squadra, che deve continuare con progetti che guardano al futuro.

Vogliamo ringraziare Luca, per tutto quello che ha contribuito a realizzare in tutti questi anni alla guida del partito e come amministratore locale.

In questo momento difficile per la politica, i continui tagli dello stato, le numerose riforme i continui cambiamenti, , diventa sempre più difficile dare risposte immediate ai cittadini. I continui attacchi sui social, "la politica delle tastiere facili" spesso creano confusione e smarrimento. È nostro impegno, non mollare e lavorare per essere più presenti e punti di riferimento. Tanti gli impegni futuri che il partito dovrà affrontare come il referendum ed il congresso nel 2017, tanti i progetti da realizzare insieme, opportunità dall' Europa da sfruttare, per continuare a credere in un futuro migliore.

Noi siamo pronti per continuare a lavorare per il rispetto dei diritti, per la buona politica, per la trasparenza e l'onestà in tutti i campi politico ed amministrativo. Sarà compito della nuova segreteria, guidata dal neo Segretario Giulio Cacciotti eletto all'unanimità da tutti i membri del direttivo presenti, continuare l'attività politica a Carpineto Romano con impegno e determinazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento