Carpineto R.no - la Giunta approva il Regolamento baratto amministrativo
In un momento di grave crisi economica sarà possibile offrire il proprio lavoro per pagare i tributi: è concreta solidarietà con i cittadini che devono trovare nell’Ente Locale un amico e non un nemico” afferma l’assessore al bilancio, Enrico...
In un momento di grave crisi economica sarà possibile offrire il proprio lavoro per pagare i tributi: è concreta solidarietà con i cittadini che devono trovare nell?Ente Locale un amico e non un nemico? afferma l?assessore al bilancio, Enrico Battisti dopo l?approvazione del Regolamento Comunale sul Baratto Amministrativo avvenuto nella seduta di Giunta di ieri.
?L?art. 24 della legge n. 164 del 2014 sulle Misure di agevolazioni della partecipazione delle comunità locali in materia di tutela e valorizzazione del territorio? conclude il Sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti ?disciplina la possibilità per i Comuni di deliberare riduzioni o esenzioni di tributi a fronte di interventi per la riqualificazione del territorio, da parte di cittadini. Al mio ufficio sono molte le richieste di aiuto che giungono dai cittadini: con questo Regolamento speriamo di iniziare concretamente a venir loro incontro nel segno della massima discrezione e a tutela della dignità di ogni persona?