Domenica, 24 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Carpineto Romano, Battisti; pronti ad accogliere gli studenti di Montelanico

Con una lettera al sindaco di Montelanico, Raffaele Allocca, e al dirigente Istituto Comprensivo Leone XIII Prof. Marco Saccucci, il sindaco di Carpineto Romano Matteo Battisti, esprime solidarietà alle istituzioni per i danneggiamenti al plesso...

Con una lettera al sindaco di Montelanico, Raffaele Allocca, e al dirigente Istituto Comprensivo Leone XIII Prof. Marco Saccucci, il sindaco di Carpineto Romano Matteo Battisti, esprime solidarietà alle istituzioni per i danneggiamenti al plesso scolastico di Montellanico.

Desidero esprimere il più sincero sentimento di vicinanza e di condivisione per l'increscioso episodio di vandalismo avvenuto presso il plesso scolastico di Montelanico.

La mia solidarietà a tutta la comunità di Montelanico, al dirigente scolastico, prof. Marco Saccucci, all'intero corpo docente ed agli alunni. Non è tollerabile che oltre ai danni alla struttura, si provochino disagi e si compromettano le attività scolastiche colpendo la sensibilità dei più piccoli.

Pertanto, il Comune di Carpineto Romano si rende disponibile ad accogliere presso il proprio Istituto Scolastico gli alunni del vostro Comune per il periodo della durata dei lavori di sistemazione della scuola, al fine di garantire il proseguo dell'attività didattica.

Siamo a disposizione per qualsiasi necessità, con l'augurio di una pronta risoluzione del problema e di una giusta condanna dei responsabili.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto Romano, Battisti; pronti ad accogliere gli studenti di Montelanico

FrosinoneToday è in caricamento