Valle Del SaccoToday

Carpineto Romano, inaugurato il  Belvedere dopo appena un mese di lavori

Il Belvedere di Carpineto Romano è stato inaugurato. Dopo un mese di lavori, la passeggiata dei Carpinetani è stata allargata, permettendo a tutti di godersi il panorama ed i tramonti dietro il Monte Capreo e la sua Croce.

Il Belvedere di Carpineto Romano è stato inaugurato. Dopo un mese di lavori, la passeggiata dei Carpinetani è stata allargata, permettendo a tutti di godersi il panorama ed i tramonti dietro il Monte Capreo e la sua Croce.

“La nostra Amministrazione ha tenuto fede al patto stretto con i cittadini” ha detto il Sindaco Matteo Battisti, prima di tagliare il nastro che ha riaperto al traffico e al passeggio l’ultimo tratto di via Matteotti “fatti concreti e tempi celeri per lo svolgimento dei lavori. Ci inseriamo nel solco del lavoro iniziato dalla precedente Amministrazione per una Carpineto sempre più vivibile per i suoi cittadini”.

I lavori importanti non sono solo quelli che si vedono in superficie, ma anche quelli che il manto stradale copre, come la risistemazione e miglioramento del sistema fognario: “abbiamo inaugurato il primo stralcio dei lavori” ha proseguito il consigliere con delega alle infrastrutture, Luca Campagna “il prossimo sarà il completamento dell’ascensore e la creazione di una nuova piazzetta panoramica, che permetterà ai cittadini di accedere al Belvedere in comodità”

Viva soddisfazione per un’opera che qualifica Carpineto ha espresso l’on. Renzo Carella “in tempi di crisi come questi, un’Amministrazione che riesce ad avere finanziamenti e a realizzare importanti opere pubbliche per il proprio paese è un’Amministrazione che merita il plauso ed il sostegno dei propri cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento