Valle Del SaccoToday

Carpineto Romano, la Compagnia Teatrale di Montelanico porta in scena ‘Tutti Fuori!’

I ragazzi della Compagnia Teatrale di Montelanico sono pronti a tornare in scena con una nuova commedia brillante in due atti dal titolo ‘Tutti Fuori!’ il prossimo venerdì 1 luglio nell’Auditorium di Carpineto Romano alle ore 21. Sarà

Tutti fuori




I ragazzi della Compagnia Teatrale di Montelanico sono pronti a tornare in scena con una nuova commedia brillante in due atti dal titolo ‘Tutti Fuori!’ il prossimo venerdì 1 luglio nell’Auditorium di Carpineto Romano alle ore 21. Sarà










questa anche l’occasione per festeggiare il loro decimo anno di attività teatrale. Il gruppo, nato da una idea di Simone Temofonte, ha raccolto negli anni ragazzi e ragazze di Montelanico, guidati dalla sola passione per il teatro e per la recitazione. Con volontà e voglia di far bene, hanno saputo intraprendere un cammino, non privo di fatica e sacrifici, che li ha condotti ad una familiarità e ad un affiatamento di grande professionalità.

Del resto, dopo dieci anni di attività, i ragazzi della Compagnia Teatrale di Montelanico ne hanno inanellati molti di successi, recitando in diversi teatri e nelle piazze dei paesi del Lazio. Se all’inizio la voglia di stare insieme, lo spirito scanzonato e la curiosità verso questa forma d’arte la facevano da padroni, ora i ragazzi hanno acquisito una maturità nella recitazione e una disinvoltura travolgente e appassionata che li ha portati a credere sempre più nel progetto.


La Compagnia Teatrale, che il prossimo 1 luglio metterà in scena la commedia da loro scritta e diretta, è composta dagli attori Luca Iannucci, Simone Liberati, Simone Cerbara, Enzo Onorati, Stefano Paolozzi, Sabrina Fanfarillo, Marianna Prosperi, Martina Briganti, Daniele Ippoliti. Le musiche sono affidate a Fabio Ippoliti mentre la scenografia è curata da Gianna Simon, Stefano Centi, Valentina Centi.









In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento