menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carpineto Romano, muore a soli 16 anni in casa Lisa Briganti

La ragazza, figlia dell’ex sindaco Quirino, ha avuto un malore questa mattina ed a nulla sono valsi i tentativi per rianimarla. Lutto cittadino nel giorno del funerale

Una notizia drammatica in queste ore si sta diffondendo in tutta la zona a sud della provincia di Roma e nell’area dei monti Lepini e soprattutto nella cittadina di Carpineto Romano nel giorno del Santo Patrono Sant’Agostino. Quella che sarebbe dovuta essere una giornata di festa si è trasformata in una tragedia immane. Questa mattina è morta a soli 16 anni Lisa Briganti, figlia dell’ex sindaco ed attuale Presidente della Compagnia dei Lepini, Quirino e della Signora Tiziana (responsabile della sartoria della storico Pallio della Carriera) e sorella di Giacomo.

Il malore ed i tentativi di rianimarla

Da quello che si apprende dalla prime ricostruzioni la ragazza, questa mattina, era in casa con i familiari nel quartiere San Pietro quando all’improvviso ha accusato un malore e, sfortunatamente, non c’è stato nulla da fare per rianimarla anche con l’utilizzo del defibrillatore ed è morta tra lo sconcerto generale e l’immenso dolore dei familiari. La salma della giovane appassionata di Pallavolo e che frequentava il liceo scientifico è stata portata dagli operatori del 118 a Tor Vergata dove nelle prossime ore verrà fatta l’autopsia per decretarne le cause del decesso e solo in seguito si saprà la data del funerale.

La comunicazione dell'amministrazione comunale

"Oggi 28 agosto 2020 la nostra comunità è stata colpita da un'immane tragedia. Purtroppo questa mattina è venuta a mancare Lisa Briganti, figlia dell'ex sindaco Quirino Briganti. II Consiglio comunale a nome di tutta la comunità carpinetana si stringe attorno alla famiglia, esprimendo il più profondo cordoglio per la sua prematura scomparsa. L'Amministrazione comunale proclamerà il lutto cittadino per il giorno delle esequie".
 

La redazione di frosinonetoday.it si unisce al dolore della famiglia Briganti in questo tragico momento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento