Valle Del SaccoToday

Carpineto, tutto pronto per la manifestazione di chiusura di SensibiLIS

Sabato 18 giugno alle ore 10.45, presso l’Aula Magna Auditorium Centro Studi Leone XIII, si terrà la manifestazione di chiusura di SensibiLIS, il corso di sensibilizzazione e avvicinamento al LIS che si è tenuto a Carpineto Romano da gennaio a...

Sabato 18 giugno alle ore 10.45, presso l’Aula Magna Auditorium Centro Studi Leone XIII, si terrà la manifestazione di chiusura di SensibiLIS, il corso di sensibilizzazione e avvicinamento al LIS che si è tenuto a Carpineto Romano da gennaio a maggio 2016.

L’iniziativa, nata per sensibilizzare il pubblico al mondo delle persone con disabilità uditive, ha riscosso un grande successo e la giornata di chiusura organizzata dai corsisti insieme a coloro che hanno partecipato attivamente alle lezioni vuole essere un’occasione per condividere e far conoscere una pratica tanto utile quanto fondamentale come quella della lingua dei segni. Appuntamento dunque a Carpineto Romano per sabato 18 giugno alle ore 10.45, per trascorrere una giornata – come recita la stessa locandina dell’evento – “Insieme nel mio mondo di voci, nel tuo mondo di segni, senza più alcuna barriera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento