rotate-mobile
Valle Del Sacco

Il Mar. Cascio lascia Bellegra dopo 25 anni. Va a dirigere la caserma di Subiaco

Da oggi ha preso servizio presso la nuova struttura nell’importante comune dell’Aniene

Dopo 25 anni di servizio presso la caserma di Bellegra (Rm) di cui 15 con il ruolo di comandante oggi il Maresciallo Rosario Cascio prende servizio presso il comando Compagnia di Subiaco dove andrà a dirigere la locale caserma dei Carabinieri.

Negli ultimi giorni ci sono stati i saluti istituzionali con le amministrazioni di Bellegra e Rocca Santo Stefano con tanto di cerimonia ufficiale. Il Maresciallo Cascio è originario di Castelcivita, provincia di Salerno, comandante dal 2007 è sempre stato al fianco dei cittadini come in occasione della storica nevicata del 2012 quando sui monti prenestini il manto bianco superò il metro di altezza.

Lascia un ottimo ricordo ed appena si è diffusa la notizia diverse le persone che hanno voluto ringraziarlo sui social per quanto fatto: “Grande persona, professionale e ligio al dovere, ma soprattutto capace di capire i problemi della gente. Capace di dare conforto ma anche coraggio. Il maresciallo Cascio – ha scritto Tiziana su facebook - è una di quelle persone che lasciano il segno nel paese in cui ha lavorato e nel cuore della gente che lo ha conosciuto. Grande Comandante. Le auguro con tutto il cuore ciò che merita, nel lavoro e nella vita privata. Buona fortuna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mar. Cascio lascia Bellegra dopo 25 anni. Va a dirigere la caserma di Subiaco

FrosinoneToday è in caricamento