rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, 300 adulti in fila per la terza dose del vaccino

Questo il numero di persone che ha ricevuto la dose booster in due ore all'auditorium della musica

Importante risposta della popolazione adulta di Colleferro e di tutta la zona per le due giornate di vaccinazione libera (senza prenotazione) per la dose booster per gli adulti. Di fatto l'Amministrazione Comunale ha reso un servizio importante alla nostra comunità. Grazie a medici e infermieri volontari, assistiti da Protezione Civile, Associazione Carabinieri in congedo e con il supporto della Asl Roma 5, sono state effettuate circa 300 vaccinazioni di dosi booster per gli adulti in sole due ore, tenendo conto che abitualmente se ne effettuano 400 al giorno.

Gli utenti hanno dimostrato grande serietà e civiltà attendendo pazientemente il loro turno in fila, apprezzando l’utilità dell’iniziativa, soprattutto per coloro che non hanno dimestichezza con le prenotazioni online. All'iniziativa di ieri sera, si aggiunge quella di sabato 22 Gennaio presso la sede della Asl di via degli Esplosivi, dedicata alle prime e seconde dosi per la fascia dai 12 ai 17 anni e durante la quale sono state somministrate 100 dosi circa di vaccino.

Il Sindaco Sanna e l'Amministrazione comunale si sono detti molto soddisfatti dell'ottima riuscita dell'iniziativa che in altri comuni ha visto l'intervento dell'esercito e ringraziano vivamente tutti i volontari medici e infermieri che hanno dedicato il loro tempo e la loro professionalità al servizio della comunità.

L’amministrazione comunale ringrazia i medici: Dott.ssa Alessandra Ciani, Dott. Martino Moro, Dott.ssa Benedetta Siniscalchi, Dott. Domenico Carnì, Dott.ssa Liliana Scolamiero, Dott.ssa Francesca Paris, Dott. Michele Pirelli, Dott.ssa Maddalena Renzi, Dott.ssa Gloria Romano.

E gli infermieri: Dott. Claudio Ferraro, Dott.ssa Antonella Foschi, Dott.ssa Elisabetta Coletta, Dott.ssa Alberta Francesconi, Dott.ssa Emma Protani, Dott.ssa Adriana delle Chiaie, Dott.ssa Marina Manfurro, Dott.ssa Adele Antonini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, 300 adulti in fila per la terza dose del vaccino

FrosinoneToday è in caricamento