Colleferro, paura in pieno centro. Un grosso albero si spezza nei giardinetti di Largo Oberdan
Alcuni rami sono andati a finire sull’adiacente Corso Garibaldi. Al lavoro iu vigili del fuoco per tagliarlo e per mettere in sicurezza la zona
Il maltempo che dalla giornata di ieri ha ripreso ad imperversare nel Lazio ed in particolare nelle zone a sud di Roma sta creando qualche disagio a Colleferro dove, dopo la grandinata della tarda mattinata, forse a causa del vento forte un grosso albero si è spezzato in due cadendo a terra.
Tanta la paura ma per fortuna non ci sono stati feriti, il tutto è avvenuto in pieno centro urbano nei giardinetti di Largo Oberdan il luogo diventato tristemente famoso per l’uccisione di Willy Monteiro avvenuta nel settembre scorso.
Come detto un grosso albero si è spezzato in più pezzi ed i rami, anche di grandi dimensioni, sono caduti sui sottostanti giochi ed alcuni di essi sono andati a finire quasi in mezzo alla strada, su corso Garibaldi proprio di fronte al parcheggio coperto. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco che stanno tagliando i rami per mettere in sicurezza la zona e la polizia Locale per regolamentare la viabilità.
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato