Valle Del SaccoToday

Colleferro, paura in pieno centro. Un grosso albero si spezza nei giardinetti di Largo Oberdan

Alcuni rami sono andati a finire sull’adiacente Corso Garibaldi. Al lavoro iu vigili del fuoco per tagliarlo e per mettere in sicurezza la zona

Il maltempo che dalla giornata di ieri ha ripreso ad imperversare nel Lazio ed in particolare nelle zone a sud di Roma sta creando qualche disagio a Colleferro dove, dopo la grandinata della tarda mattinata, forse a causa del vento forte un grosso albero si è spezzato in due cadendo a terra.

Tanta la paura ma per fortuna non ci sono stati feriti, il tutto è avvenuto in pieno centro urbano nei giardinetti di Largo Oberdan il luogo diventato tristemente famoso per l’uccisione di Willy Monteiro avvenuta nel settembre scorso.

Come detto un grosso albero si è spezzato in più pezzi ed i rami, anche di grandi dimensioni, sono caduti sui sottostanti giochi ed alcuni di essi sono andati a finire quasi in mezzo alla strada, su corso Garibaldi proprio di fronte al parcheggio coperto. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco che stanno tagliando i rami per mettere in sicurezza la zona e la polizia Locale per regolamentare la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento