Valle Del SaccoToday

Colleferro, scoperta la casa della droga in pieno centro. Arrestati tre giovani spacciatori

Con il blitz dei carabinieri delle ore scorse i tre con età compresa tra i 22 ed i 26 anni sono stati trovati mentre confezionavano oltre 300 grammi di sostanza stupefacente di vario tipo

Avevano trasformato una casa in pieno centro a Colleferro in un vero e proprio market per il confezionamento della droga (foto in alto). Questa la scoperta fatta nel fine settimana scorso dai Carabinieri nell’ambito delle quotidiane attività di controllo preventivo pianificate dalla Compagnia di Colleferro.

Arrestati tre giovani spacciatori

I militari della locale Stazione, unitamente ai colleghi di Gavignano, hanno arrestato tre persone, di età compresa tra i 22 e i 26 anni, tutti con precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

L’attività dei Carabinieri di Colleferro e Gavignano è nata grazie ad alcune segnalazioni di cittadini, verificate con mirati controlli ed appostamenti, che hanno consentito di focalizzare l’attenzione su un’abitazione nel centro cittadino, dove i militari hanno notato degli strani movimenti.  Nel blitz dei Carabinieri, sono stati sorpresi 3 pusher mentre stavano confezionando sul tavolo numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish.  

La droga sequestrata

L’operazione ha portato al sequestro di 230 grammi di marijuana, 63 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, un macchinario per confezionare la droga sotto vuoto e oltre 550 euro in banconote di piccolo taglio. I 3 spacciatori sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento