Valle Del Sacco

Colleferro, fermo in auto nei pressi del casello con la droga, arrestato un 22enne

Ancora una bella operazione messa a segno dai carabinieri della compagnia di Colleferro nelle ore scorse

Fermo a bordo strada con la macchina attira l’attenzione dei carabinieri che lo perquisiscono e trovano della droga. Questo quanto successo nelle ore scorse a Colleferro quando nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 22enne residente a Roma accusato di detenzione ai fini di spaccio.

Nello specifico, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di controllo del territorio nei pressi del casello autostradale hanno notato uno strano movimento, nello specifico ai militari non è sfuggito l’arrivo di un’autovettura con un giovane a bordo che si è fermata in uno spiazzo tra via Palianese e via Casilina, come se stesse attendendo l’arrivo di qualcuno, sottoposto a perquisizione il conducente, un 22enne di Roma con prevcedenti di polizia è stato trovato in possesso di 120 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina e 6 di hashish nonché una somma di 40 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenute provento della sua attività illecita.

I Carabinieri hanno esteso le verifiche nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 2 grammi di cocaina, 4 di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il giovane, al termine delle formalità di rito è stato trattenuto in stato di arresto presso le camere di sicurezza di questo Comando a disposizione dell’AG veliterna in attesa dell’odierna udienza di convalida dell’arresto.

L’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro si inserisce in un contesto più ampio di controllo del territorio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacente tra i più giovani che in questi ultimi giorni ha portato a diversi arresti come quello di Valmontone con un 53enne trovato con oltre 11 Kg di droga in casa

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, fermo in auto nei pressi del casello con la droga, arrestato un 22enne

FrosinoneToday è in caricamento