Valle Del SaccoToday

Colleferro-Artena, scontro auto moto al IV Km. Motociclista grave. La figlia lancia un appello in rete per trovare dei testimoni

Il padre lotta tra la vita e la morte e la famiglia cuole avere maggiori informazioni sull'incidente

Ancora un brutto incidente su via Latina al IV tra i comuni di Colleferro ed Artena ma nel territorio di quest’ultimo.  All’altezza del parrucchiere Donne 2000 subito dopo in semafori, per cause ancora da chiarire una moto ed un’auto, con alla guida una ragazza della zona, si sono scontrate violentemente e l’uomo in sella alla moto, che procedeva in direzione di Artena, è rimasto ferito gravemente ed è stato elitrasportato all’Umberto I di Roma dov’è tutt’ora ricoverato in terapia intensiva. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Artena e la Polizia Locale di Colleferro.

L’appello della figlia

E’ di queste ore la notizia che la figlia del motociclista ha lanciato un appello sui social (per la precisione sul suo profilo fb) per avere informazioni sulla dinamica dell’incidente in quanto il padre non è ancora cosciente e quindi non può riferire nulla e per questo motivo sta cercando dei testimoni oculari. L’incidente è avvenuto nella giornata di martedì 26 alle 8 della mattina appunto su via Latina al IV chilometro chiunque abbia informazioni può contattare su facebook la figlia o scrivere una mail al nostro giornale (redazione@frosinonetoday.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento