Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Valle Del Sacco

Colleferro-Artena, esce di casa per andare in bici ma muore a soli 45 anni Marco Moretti

L’uomo era uscito per una giro con gli amici ma un malore lo ha colto verso l’ora di pranzo tra Rocca Massima e Cori. Vani i soccorsi. Lascia due figli piccoli e la moglie

Era uscito di prima mattina dalla sua casa di Artena, paese a sud della provincia di Roma, come spesso succedeva per andare a farsi un giro con i suoi amici e con la sua amata bicicletta da corsa ma purtroppo non è più tornato a casa.

Stiamo parlando del 45enne Marco Moretti che questa mattina è deceduto in un tratto di stratta tra Rocca Massima e Cori, qui verso le 13 si è accasciato a terra ed ha perso i sensi. A nulla, purtroppo, sono servite le operazioni per animarlo da parte dei presenti e dei medici del 118 giunti sul posto a sirene spiegate.

Marco Moretti, appassionato di ciclismo e di calcetto, lascia due figlie piccoli e la moglie originario di Colleferro era molto conosciuto anche ad Artena dove viveva da dopo il matrimonio. Una morte assurda forse a causa delle temperature elevate che nella giornata odierna hanno superato anche i trenta gradi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro-Artena, esce di casa per andare in bici ma muore a soli 45 anni Marco Moretti

FrosinoneToday è in caricamento