rotate-mobile
Valle Del Sacco

Da Colleferro all’Abruzzo per essere riempito di botte dal rivale in amore

Un giovane della cittadina a sud di Roma raggiunta la destinazione ha avuto una violenta lite con un altro ragazzo ed è finito in ospedale

È partito da Colleferro e dopo un viaggio di oltre un’ora è arrivato in Abruzzo nella bella cittadina di Sulmona perché voleva chiarirsi con la ex fidanzata ed invece ha rimediato un bel po’ di botte ed è finito in ospedale per essere medicato.

Questo quanto successo ad un ragazzo di Colleferro nei giorni a cavallo di Capodanno aveva raggiunto, come detto, la località abruzzese famosa in tutto il mondo per i confetti perché avrebbe voluto avere dei chiarimenti dalla sua ex compagna ma le cose non sono andate come previsto.

Da quanto riportano alcuni media locali il ragazzo dopo l’accesa lite con il rivale in amore sarebbe arrivato al pronto soccorso del locale ospedale con contusioni su varie parti del corpo e con alcuni denti rotti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per accertare i fatti ed individuare le responsabilità del caso. Una storia d’amore finita nel peggiore dei modi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Colleferro all’Abruzzo per essere riempito di botte dal rivale in amore

FrosinoneToday è in caricamento