menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro e Carpineto zona rossa. La comunicazione ufficiale dalla Regione

L'ordinanza valida per sette giorni da prorogare. Intanto il sindaco Sanna ha convocato per le 15.30 le massime autorità cittadine mentre il presidente del Consiglio comunale ha indetto una riunione straordinaria con i capigruppo.

Il Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, ha convocato per le 15.30 di sabato 20 febbraio una riunione straordinaria alla quale prenderanno parte le massime autorità cittadine. Il Presidente del Consiglio ha altresì convocato la riunione urgente dei capigruppo alle ore 17.

In entrambe le riunioni sarà approfondito il dato di crescita esponenziale dei contagi e la probabile presenza in città della variante inglese. "Si prega tutti di seguire la sole informazioni istituzionali che questa pagina e quella del Sindaco - si legge in una nota - diffonderanno nelle prossime ore".

Aggiornamento alle 14 e 40 Colleferro e Carpineto Romano zona rossa

“Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. Per ciascuno dei Comuni si applicano le misure più restrittive di cui all’art. 3 del DPCM 14 gennaio 2021. Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1 del  21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 7 e 14 giorni”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento