Valle Del SaccoToday

Colleferro, caso Coop. La maggioranza ha attivato le consultazioni con le parti coinvolte

Dopo la richiesta del consigliere Nappo in queste ore è arrivata la replica dell'amministrazione

Dopo il nostro articolo di ieri e la richiesta del consigliere Nappo di questa mattina nel pomeriggio è arrivata la replica dell’amministrazione  Sanna di Colleferro sulla vicenda della chiusura del supermercato coop.

La precisazione

“Con questa nota si precisa – spiegano i rappresentanti istituzionali - che per quanto riguarda la paventata chiusura della Coop di Colleferro il Sindaco Sanna e il Presidente Commissione Lavoro Gabrielli si sono già attivati, in questi giorni, incontrando alcuni lavoratori della cooperativa per comprendere meglio la situazione reale ed evitare eventuali ripercussioni occupazionali. Specifica commissione sarà convocata a breve per discutere di quest’argomento e saranno convocati i vertici aziendali”.

Le parole del sindaco Sanna

"Colgo l'occasione dell'articolo di Riccardo Nappo per dire a tutti che io, assieme all'assessore Dibiase ed al consigliere Gabrielli abbiamo già incontrato alcuni lavoratori della coop ed abbiamo già chiesto alla proprietà un incontro rispetto alle indiscrezioni apparse sulla stampa riguardo la cessione. Trattandosi di questioni delicate non ci sembrava opportuno rendere pubblica la cosa sin da subito e se il consigliere ce lo avesse domandato, avremmo dato a lui tutte le informazioni senza necessità di articoli di giornale. Lo ringraziamo comunque per la sua spiccata capacità di sviluppare il confronto ed il dibattito democratico. Quando ci sarà un quadro chiaro, rispetto ad una situazione molto offuscata ancora, sarà convocata dal presidente Gabrielli una apposita commissione nella quale il consigliere potrà avere tutte le informazioni rispetto alla questione ed all'operato dell' amministrazione riguardo coop. Esprimiamo intanto la nostra vicinanza ai lavoratori che si stanno sentendo messi in discussione e comunichiamo loro che ci troveranno, come sempre, dalla loro parte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento