rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, arrivati cinque nuovi medici all’ospedale

Quattro hanno preso servizio nel reparto di radiologia ed una dottoressa nel pronto soccorso

In queste ultime ore è arrivata una buona notizia per l’ospedale di Colleferro. Hanno preso servizio, infatti, ben quattro nuovi medici nel reparto di radiologia che permetteranno di potenziare questo reparto dove nei mesi scorsi era stato installato il nuovissimo tomografo computerizzato a 128 strati.

Le parole del sindaco Sanna

“Ho salutato personalmente i quattro nuovi e giovani medici radiologi insediati presso il nostro Ospedale.  Il potenziamento orario e tecnologico della Uosd di Diagnostica per immagini del presidio ospedaliero di Colleferro – scrive Sanna sui social -, diretta dal Dott. Pier Luca Fusaro, culminata con l’installazione del nuovo apparecchio di Tomografia Computerizzata a 128 strati, ha reso disponibili alcuni innovati servizi strumentali. Tra questi, spicca la nuova Cardio-TC, esame diagnostico mai fatto prima, che permette la valutazione del cuore, con particolare riguardo allo stato delle arterie coronarie.

Il servizio di Cardio-TC è coordinato dal Dott. Antonello Rubini, titolare dell’incarico di Diagnostica Vascolare presso il P.O. di Colleferro con il quale mi sono complimento vivamente, essendo tra l’altro un concittadino.

Un nuova dottoressa anche al pronto soccorso

Una nuova dottoressa si è insediata anche in Pronto Soccorso, in attesa dell’insediamento a settembre di altri medici e del nuovo primario con il quale abbiamo già fissato la data per un incontro. Anche ad agosto l’attenzione verso l’ospedale rimane alta e rivolta al miglioramento dei servizi e soprattutto del personale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, arrivati cinque nuovi medici all’ospedale

FrosinoneToday è in caricamento