rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, l’Ass. commercianti firma la convenzione con la Confcommercio

Il Presidente Capuano torna sui “cattivi” rapporti con l’amministrazione: “Sindaco ed ass. Gabrielli ancora una volta ci hanno snobbato”

Firmata ufficialmente la convenzione tra l’Associazione commercianti Colleferro la Confcommercio Roma alla presenza del direttore Romolo Guasco. La firma in un incontro informale (foto in alto ed in pagina) in piazza Gobetti con una rappresentanza degli associati e con il presidente Pino Capuano a fare gli onori di casa.

“Da quando siamo partiti – ha spiegato Capuano – in pochi mesi abbiamo realizzato già diversi progetti, ci siamo costituiti ufficialmente ed oggi firmiamo questa importante convenzione con la Confcommercio Roma che porterà tanti vantaggi a tutti per la completezza dell’offerta che ci propone. Abbiamo altri importanti progetti da portare avanti per evitare che la nostra città si svuoti di negozi e vorremmo portarli avanti insieme all’amministrazione comunale che però continua ad non ascoltarci. Anche oggi avevamo invitato sia il sindaco che l’assessore Gabrielli che però non sono venuti e non ci hanno fatto sapere nulla”.

Colleferro firma Ass. commercianti e confcommercio

Il direttore della Confcommercio di Roma Romolo Guasco nel suo intervento si è ricollegato anche a queste parole di Capuano. “Siamo pronti insieme a voi a creare un nuovo rapporto con le istituzioni locali ed a venire con voi in Comune perché solo in questo modo possiamo portare avanti i temi ed i progetti legati alle vostre attività. Per quanto riguarda la nostra attività dopo un periofo di “dispersione” stiamo tornando sui territori ed essere presenti in un contesto come quello di Colleferro per noi è un pirmo passo molto importante”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, l’Ass. commercianti firma la convenzione con la Confcommercio

FrosinoneToday è in caricamento