Valle Del SaccoToday

Colleferro, continuano gli atti vandalici al multipiano. Controlli intensificati

Dopo la manutenzione dei giorni scorsi, alcuni malviventi hanno utilizzato 4 estintori, da poco sostituiti, divertendosi a cospargere di polvere il parcheggio 

I vandali hanno colpito ancora al parcheggio multipiano in via Corso Garibaldi, nei pressi della rotonda che porta a via degli Esplosivi. A diffondere la notizia l’amministrazione comunale tramite la pagina facebook.

Nullafacenti e incivili

"Quando l’inciviltà supera ogni limite: ancora danni causati al multipiano da alcuni incivili. Dopo l’intervento di pulizia e manutenzione straordinaria effettuato dal Comune di Colleferro solo da poche settimane presso il multipiano, alcuni nullafacenti e incivili che non sanno come passare il tempo, hanno di nuovo utilizzato in modo improprio e senza necessità 4 estintori, da poco sostituiti, divertendosi a cospargere di polvere il piano terra e l’ultimo piano del parcheggio. 

Intensificati i controlli

Inoltre sono stati aperti e gettati a terra altri due estintori al piano secondo. Con questi atti, in realtà, si ferisce un'intera comunità e per evitare questi spiacevoli incidenti saranno intensificati i controlli da parte della Polizia Locale e seguirà informativa contro ignoti all’Autorità Giudiziaria"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento