rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, controlli a tappeto nei locali e sugli spacciatori

Sono state controllate 210 persone e 123 autovetture

Non si fermano i controlli sul territorio nelle zone di Colleferro, Valmontone ed Artena da parte degli uomini del locale commissariato di polizia. Dopo l’arresto dei giorni scorsi della giovane spacciatrice trovata con diversi chilogrammi di droga in casa sono stati trovati altri ragazzi con delle sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi a cui ha partecipato anche personale del Reparto Prevenzione Crimine 'Lazio' ed un’unità cinofila, sono stati controllati 3 esercizi pubblici, di cui 1 per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e 2 dedicati alle scommesse.

A Colleferro è stato denunciato in stato di libertà un ragazzo di 30 anni, resosi responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ex art. 73, comma 5 dpr 309/90, in particolare, durante la perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di sostanza stupefacente marijuana e hashish rinvenuta nella camera da letto.

Un’altra persona è stata deferita all’autorità amministrativa ex art. 75 dpr 309/90 perché trovata in possesso di alcuni grammi di hashish. Anche qui veniva eseguita un’altra perquisizione domiciliare, ma con esito negativo.       

I numeri delle persone fermate

Nel corso dei controlli ad alto impatto con ben 9 pattuglie sono state altresì controllate 210 persone di cui 43 straniere; 37 sono risultate positive in banca dati. Sono stati controllati 123 autovetture di altrettante in banca dati e veniva contestata un’infrazione al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, controlli a tappeto nei locali e sugli spacciatori

FrosinoneToday è in caricamento